Addominoplastica

L’addominoplastica  è un intervento che migliora l’aspetto dell’addome mediante  la rimozione dell’ eccesso cutaneo e del grasso e ricostruzione della parete muscolare. Trova indicazione in pazienti che hanno perso peso ho dopo gravidanze. 

Mini addominoplastica

A differenza della addominoplastica completa rimuove trova le sue indicazioni nei rilassamenti cutanei modesti e con un buon tono muscolare e si abbina frequentemente alla liposuzione. Durante la visita sarà valutata la migliore opzione chirurgica e tutte le informazioni relative alla tecnica chirurgica e avrete modo e tempi per porre tutte le vostre domande e dubbi.

- Panoramica sullo svolgimento dell'intervento -

Durata

1 – 2 Ore

Anestesia

Generale

Degenza

E’  consigliata una notte di degenza

Rischi

Durante la visita oltre, a spiegarvi l’intervento, sarete informati degli imprevisti che possono capitare senza nulla omettere anche se si tratta di eventi veramente eccezionali.

Devo fare degli accertamenti prima dell’intervento

Come qualsiasi intervento ma ancor più per gli interventi di estetica la sicurezza e’ prioritaria per noi. Sarete sottoposte ad uno screening completo che consentirà di eseguire l’intervento in tutta serenità.

Postoperatorio

Sarete costantemente seguite dal vostro chirurgo e dal suo staff.  Il primo controllo ad una settimana dall’intervento e poi a 2 settimane e a 4 settimane. Sono poi previsti controlli nel tempo. Tutti I controlli sono gratuiti.Vi sarà inoltre fornito  un numero telefonico per le emergenze .

Quanto tempo devo considerare prima di tornare alla mia vita

In genere una/due  settimane sono sufficienti  ma dipende dal tipo di lavoro e dalla vostra attività . Nel corso della visita vi saranno date tutte le informazioni necessarie per una pronta ripresa e per attività sportiva

Risultati

Il risultato sarà immediatamente apprezzabile anche se saranno n necessari alcuni mesi per ottenere il risultato finale

I commenti sono chiusi.